Perchè scegliere VACUUER LM691

Estrema affidabilità e semplicità di uso, unite ad una resistenza elevata delle parti meccaniche

garantiscono un prodotto estremamente versatile e funzionale.

  • UNICO – La sua funzione di svuotamento, raggiunta senza l’ausilio di alcun organo meccanico, è unica e brevettata
  • VELOCE – Grazie all’elevato rendimento ed alta qualità dei componenti è in grado di riempire e svuotare a fine uso il serbatoio in meno di un minuto. ( Ingresso liquidi 1,9lt/sec; uscita 1,7lt/sec)
  • ROBUSTO – Carrello realizzato in robusto tubolare di acciaio verniciato, serbatoio di raccolta liquidi e cestello raccolda solidi realizzati in materiale AISI304 ( non ferroso)
  • MANEGGEVOLE – Le grandi ruote posteriori unite a quelle anteriori pivottanti, lo rendono maneggevole anche a pieno carico.
  • SICURO – Doppi galleggianti nel serbatoio del liquido, filtro aria e numerose sicurezze elettriche, garantiscono altissimi standard di sicurezza.
  • INNOVATIVO – Il design della calotta superiore e la qualità dei materiali utilizzati, valorizzano il prodotto anche dal punto di vista estetico.
  • SEMPLICE – Basta premere un pulsante e abbassare una leva per espellere i liquidi  precedentemente aspirati.
  • COMPLETO – La strumentazione di serie unita agli optional (es. Kit pavimenti) facilitano l’utilizzo in molteplici applicazioni

UNICITA’ DEL PRODOTTO

Un problema operativo comune a tutti gli strumenti venduti dalla concorrenza è la commistione tra liquidi e solidi che al momento dello scarico spesso crea malfunzionamenti, soprattutto in presenza di corpi solidi di notevoli dimensioni come sassi, viti, bulloni, trucioli metallici.

Allo stesso tempo altre apparecchiature con funzioni simili hanno bisogno un paio di volte l’anno di seguire un processo di svuotamento e smaltimento, utilizzando pompe esterne d’aspirazione, dato in appalto ad imprese di pulizie industriali.

La ritenzione di rifiuti liquidi all’interno della macchina, oltre a generare costi suppletivi nella sua espulsione, crea blocchi di funzionalità e problemi igienici .

VACUUER LM691 ha risolto il problema !!!

Separa automaticamente rifiuti liquidi dai solidi e dispone di una semplice  funzione di AUTOSVUOTAMENTO automatico!

Il nostro prodotto è in grado di aspirare fino a 69 litri  in un solo minuto e nello tempo scaricare il liquido aspirato dalla stessa lancia  utilizzata nell’aspirazione.

Semplicemente ruotando una manopola sul quadro comandi ed azionando una leva è possibile avviare la fase di scarico ed il liquido verrà espulso in pochi secondi, senza dover fare nessuna manovra di sollevamento o rovesciamento del serbatoio.

Si evitano blocchi e malfunzionamenti perchè il contenuto dell’aspirazione non attraversa nessuna componente meccanica che potrebbe trattenere scarti solidi causando danni alla struttura interna.

Separa fluidi dai corpi solidi

Deposita questi ultimi in un cestello di raccolta interno alla macchina facilmente svuotabile a fine ciclo.

Un apparecchio rivoluzionario che potrebbe risolvere definitivamente ogni problema di igienizzazione quotidiana della vostra fabbrica, laboratorio, officina.

Chiedete informazioni!!!!!!!